CalcioWebPuglia

Calciomercato Foggia: Vincenzo Sarno interessa in Lega Pro

Share

Nel giorno della presentazione della squadra del Foggia, arriva anche una notizia che di certo non farà sorridere i tifosi rossoneri. Infatti Vincenzo Sarno ha diversi estimatori in Lega Pro, forte su tutti c’è il derby toscano tra Pisa e Livorno.

Per la tifoseria rossonera, Sarno è uno dei beniamini nonché tra i protagonisti della storica risalita in Serie B e vederlo con un’altra maglia addosso non sarà di certo motivo di gioia. Sopratutto se la maglia che vestirà sarà quella nerazzurra del Pisa, squadra con la quale il Foggia perse la finale play off 2015/2016. Un gesto simile sarebbe considerato tradimento da parte della tifoseria rossonera.

img_6245

Ma prima di trarre conclusioni affrettate, c’è da capire la volontà del calciatore di Secondigliano. Tornare il Lega Pro non è la sua proprità e siamo convinti che questo accadrà solo in caso di un ingaggio tra i più alti della Serie.

Intanto oggi alle ore 20:00 presso lo store del Foggia in via Zara, ci sarà la presentazione dell’intera squadra dei Satanelli e sarà importante capire la reazione dei tifosi quando verrà presentato il calciatore. La speranza è che qualche giornalista riesca a strappare qualche informazione utile per la stampa.

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com