CalcioWebPuglia

Comunale di Lucera… Ancora un rinvio

Stadio Lucera
Share

L’attesa visita della commissione tecnica, che deve certificare allo stadio l’avvenuta esecuzione dei lavori secondo i criteri richiesti, prevista per oggi, 10 agosto, in base a quanto abbiamo appreso, non ci sarà. Questa volta, la motivazione sarebbe legata all’assenza, per ferie, di uno dei componenti.
Ora, tutto slitta a non si sa quando, mentre l’inizio della stagione si avvicina. L’iter che dovrebbe portare alla completa restituzione del Comunale di Lucera alla pratica sportiva incontra ancora un intoppo, l’ennesimo.

E’, ormai, una situazione surreale, che innesca il disappunto, la rabbia e lo sconforto, soprattutto in coloro che, da mesi, hanno creduto, profondendo molto impegno, anche a scapito del tempo da passare con le famiglie, che quei cancelli potessero riaprirsi presto.
Continua una storia che, nell’ambito dello sport regionale, lo ribadiremo sempre, copre di ridicolo Lucera, un tempo dimora del bel calcio, luogo in cui, intorno al pallone, si sono intrecciate le vicende di uomini – presidenti, dirigenti, giocatori, tifosi appassionati – che, bene o male, hanno saputo creare un mondo, una visione, un sentimento che nessuno può sconfessare, rottamare o collocare tra le cose che non servono più.

SundayRadio

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com