CalcioWebPuglia

Bari, ufficiale l’arrivo di Modibo Diakitè. Potrà essere utilizzato da gennaio

foto Enrico Locci / Lapresse
01 03 2015 Cagliari ( Italia )
sport
calcio
Campionato Serie A Tim Stagione 2014/2015 - Cagliari  vs  Hellas Verona
Nella foto:   Mobido Diakitè

photo Enrico Locci/Lapresse
01 03  2015 Cagliari ( Italy )
sport
soccer
Italian Football Championship League A Tim 2014 /2015 - Cagliari  vs Hellas Verona
In the pic: Mobido Diakitè
Share

A mercato chiuso il Bari ufficializza un nuovo innesto dalla lista svincolati. Il club di Via Torrebella, in mattinata, ha ufficializzato l’arrivo di Modibo Diakitè per il reparto difensivo.

La trattativa tra il Bari e il centrale ex Lazio era una notizia che girava da giorni e da stamattina è ufficiale con il possente calciatore che si è già unito ai nuovi compagni.

Per vederlo in campo, con la camiseta biancorossa però, bisognerà aspettare la finestra di gennaio. Per poterlo utilizzare fin da subito, il Bari avrebbe dovuto rescindere il contratto di un over (si parlava di Tonucci o Cassani) ma il club aspetterà il mercato per liberare un posto.

Diakitè, classe 1987, vanta in Italia una lunga e prestigiosa carriera. E’ arrivato nel calcio che conta grazie alla Lazio per poi passare al Sunderland, alla Fiorentina, al Cagliari, al Frosinone, alla Sampdoria e lo scorso anno alla Ternana.

Una mossa utile che permetterà al calciatore di ambientarsi senza problemi e usare questi mesi per inserirsi negli schemi di Fabio Grosso. L’innesto di un centrale difensivo si è reso necessario visto il passaggio, ormai definitivo, della difesa da quattro a tre.

ANTONIO GENCHI

Share
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com