CalcioWebPuglia

Sampdoria-Foggia probabili formazioni e come vedere la partita

foggia-crmonese
Share

Sampdoria-Foggia è una partita valevole per il terzo turno di Coppa Italia. La partita non verrà trasmessa in televisione e per seguirla bisognerà sperare in qualche streaming. Fino ad ora l’unica certezza è che la pagina Facebook ‘Mitico Channel’ darà la partita in diretta. Da capire se in diretta radiofonica o diretta video.

SAMPDORIA (4-3-1-2) Puggioni, Sala, Regini, Silvestre, Murru, Barreto, Torreira, Praet, Alvarez, Quagliarella, Caprari.

I padroni di casa hanno diversi indisponibili infatti tra i pali verrà schierato Puggioni al posto di Viviano. A comandare la linea difensiva ci saranno Regini, ex Foggia, e Silvestre mentre sugli esterni agiranno. Sala sulla destra e Murru sulla sinistra. La linea mediana sarà composta da Barreto, Torreira e Praet. Come al solito Alvarez agirà alle spalle della coppia d’attacco Quagliarella-Caprari.

FOGGIA (4-3-3) Guarna, Gerbo, Martinelli, Empereur, Rubin, Agazzi, Vacca, Deli, Fedato, Mazzeo, Milinkovic

Satanelli che vanno a Marassi per superare il turno, iniziano con il solito 4-3-3. In porta ovviamente Enrico Guarna, la linea difensiva dinanzi a lui sarà composta da Gerbo e Rubin sulle fasce con la coppia centrale Martinelli-Empereur. In cabina di regia il solito Vacca sarà importante in fase di interdizione e per far ripartire l’azione. Ai suoi lati agiranno Agazzino e Deli pronti ad inserirsi e a sovrapporsi. Il punto di riferimento sarà Mazzeo che potrà godere della qualità di Fedato e Milinkovic sulle due fasce.

Il risultato del match è tutt’altro che scritto e quello che pronostichiamo è un match con tanti goal e che farà divertire gli amanti del calcio.

Share
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com