CalcioWebPuglia

Vigor Trani: la carica dei 400 contro l’Unione calcio Bisceglie!

Share
Foto di repertorio: tifosi del  Trani al "Comunale" di Ruvo di Puglia.

Foto di repertorio: tifosi del Trani al “Comunale” di Ruvo di Puglia.

Trani – E’ la carica dei 400 supporters che nel prossimo match potrebbero accompagnare e sostenere la Vigor Trani nella delicata trasferta al “Comunale” di Ruvo di Puglia, impianto calcistico scelto dall’Unione Calcio Bisceglie per affrontare i tranesi .

Forte del buon pari in casa contro il Barletta, domenica, i tranesi dovranno affrontare una Unione Bisceglie che ultimamente non se la passa davvero bene. Relegata nei bassi fondi della classifica, ma questo non deve ingannare,  i biscegliesi faranno di tutto per ritrovare la vittoria avendo tutte le qualità nei giocatori a disposizione per risalire la china e risalire una classifica deficitaria magari assestandosi nella fascia medio alta.

L’entusiasmo ritrovato, l’apporto massiccio dei propri sostenitori sarà per la Vigor un valore aggiunto, una freccia in più nel proprio arco per cercare il massimo punteggio da questo match, garantendo così la vetta alla classifica come meritatamente e ampiamente dimostrato di poterci restare.

A sostegno di quanti vorranno raggiungere il “Comunale” di Ruvo di Puglia, domenica 15 ottobre p.v.  tra  Unione Calcio Bisceglie – Vigor Trani Calcio con inizio alle ore 15.30 è nota informativa della società tranese ricordare che da questa sera è attiva la vendita dei 400 biglietti al costo di 5€ disponibili per la tifoseria tranese, posto unico.
Le prevendite sono:
– Bar Rosanna
– Bar 7 nani
– Sede Irascibili

 

ENZO CHICCO

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com