CalcioWebPuglia

Vigor Trani quali scenari futuri? il presidente Amato richiama tutti in conferenza stampa.

amato-altieri-presidente-e-vice-delle-vigor-trani
Share

Trani – Il buongiorno si vede dal mattino. Sperando che le amarezze di una retrocessione ancora tutta da digerire in gran parte dei tifosi, possa trovare una consolazione nell’ immediato futuro.

Nel silenzio dei giorni che trascorrono e nei primi rumor tra i tifosi o addetti ai lavori di quello che potrà accadere nel futuro della  Vigor, non mancano speranze ed illusioni che potrebbero resta tali o trovar certezze. E’ di qualche minuto la  nota informativa della dirigenza di ever indetto una conferenza stampa.

La nota che riporteremo integralmente a firma del presidente Michele Amato non definisce le motivazioni o l’oggetto della conferenza o su quali tematiche avrà svolgimento, sarà quindi interessante presenziare e conoscere su quali linee guida gli stessi dirigenti vorranno proseguire.

Comunicato stampa:
La società Asd Vigor Trani calcio indice una conferenza stampa mercoledì 17 maggio p.v. ore 18.30 presso lo stadio “Comunale”, lato tribuna.
Come anticipato , gli organi societari intendono condividere gli scenari presenti e futuri inerenti la Vigor Trani calcio.
La conferenza è aperta agli organi di stampa, tifoseria e simpatizzanti.

Asd Vigor Trani calcio
Il Presidente
Michele Amato

 

ENZO CHICCO

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com