La UTD Sly Trani comunica di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Marketing Nicola Mongelli, che ha già rivestito questo ruolo nella nostra società nella stagione 2017/18 e 2018/19 nei campionati di Seconda e Prima Categoria con eccellenti risultati. Lo scorso anno, invece, ha diretto l’area commerciale dell’U.S. Fasano. Dalla giornata di oggi sarà già operativo nella meravigliosa Trani per valorizzare il brand UTD Sly Trani e curare il rapporto con gli sponsor.

Il Presidente Danilo Quarto ha commentato così: «Nella vita non esistono problemi che non possono non esser risolti. Sono contento di riabbracciare Nicola Mongelli e di riaverlo di nuovo in società, lavoreremo giorno e notte per valorizzare al meglio questo brand unico nel mondo dilettantistico»

Anche il Direttore Marketing Nicola Mongelli ha precisato: «Sono contento e orgoglioso di essere qui, di riprendere il progetto UTD Sly da dove ci eravamo lasciati – prosegue – di ritrovare tanti amici in società. Ci tengo anche a ringraziare il Fasano, il Presidente del Fasano D’Amico e dell’associazione ‘Fasano Siamo Noi’ Lovecchio per la splendida stagione passata. Non vedo l’ora di lavorare per Trani e con i tranesi».

Il progetto UTD Sly e Nicola Mongelli di nuovo insieme. Con l’obiettivo di ripartire più forti e uniti di prima mentre a breve sono previste le prime conferme e arrivi inerenti il parco calciatori.

ENZO CHICCO