Vista la comunicazione informale del Sindaco Miglio che ha informato alcuni referenti del’ At. S. Severo della individuazione di probabili nuovi dirigenti che si stanno proponendo per una nuova gestione, fatti salvi i tempi tecnici di convocazione dell’assemblea dei Soci ed in previsione di un’immediata soluzione della crisi societaria, si invitano tutti gli interessati a formalizzare per via breve, ogni intenzione di dimissioni da una parte e proposta di entrata nell’altro senso, in modo tale che il professionista Commercialista possa attivarsi al più presto all’attuazione delle pratiche di rito.
Ogni altra comunicazione verbale, chiacchiere da bar, cose dette e non dette, risultano allo stato attuale inutili tentativi di salvare il Calcio a San Severo.
Sopra ogni altro argomento l’unico certezza è rappresentata da una data ed un ora: Venerdì 2 Agosto ore 16:00, in quel momento l’esecuzione della condanna a morte sarà resa esecutiva.
Ad oggi l’unica certezza sono le mail di dimissioni arrivate al nostro indirizzo Pec del Socio Studio Capitanata Srl nella persona del suo Amministratore Bisceglie Antonello.
Seguiranno post di aggiornamento su eventuali altre dimissioni o nuovi ingressi.

AT. S. SEVERO CALCIO