Molfetta Calcio, esordio ufficiale con l’U.C. Bisceglie in Coppa

99

Gara di andata prevista domenica 2 settembre presso il Campo Di Liddo di Bisceglie alle ore 16:00

Dopo un ottimo precampionato caratterizzato dai successi con Noicattaro, Bitritto e A. Barletta e dalla sconfitta di misura con il blasonato Monopoli, per la Molfetta Calcio è già tempo di esordio ufficiale.
Domenica 2 settembre, con fischio d’inizio previsto per le ore 16:00 al campo biscegliese “Di Liddo”, andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza pugliese. Una competizione parallela al campionato che consente alla vincitrice di partecipare agli spareggi nazionali e di ambire ad un posto in Serie D; traguardo sfiorato lo scorso anno dalla V. Trani, caduta solo in finale.
“Sono contento della risposta dei ragazzi durante questa preparazione precampionato”- dichiara un soddisfatto mister Giusto- “Hanno lavorato tutti sodo con grande spirito di sacrificio e sapete bene quant’è dura in questo periodo di preparazione dare il massimo. Dal match di domenica mi aspetto una buona risposta soprattutto sotto l’aspetto caratteriale. Ovviamente avremo tempo per migliorare gli automatismi tattici ma noi faremo come sempre la nostra partita per far bene”.