Non era l’inizio che i tifosi rossoneri sognavano. A Fasano il Foggia di Felleca impatta sull’1 a 0 per la squadra di casa.

Al termine di una gara che si è fatta notare più per i contenuti agonistici che tecnici, i brindisini centrano i primi tre punti stagionali grazie alla rete di Corvino, che al 77esimo buca la porta dei satanelli difesa da Fumagalli.

Per il Foggia una prestazione anonima, senza squilli. Simbolica l’unica occasione dell’incontro, capitata sui piedi del difensore Viscomi, il quale, a pochi attimi dalla fine, ha sparato alto a pochi metri dal portiere.

Una prestazione sottotono per il  Foggia, che ha fatto arrabbiare la società ed in particolare il d.s.  Ninni Corda, il quale ha annunciato un allenamento punitivo per domani mattina, ore 6.30, in quel di Fasano.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino per il Foggia c’è tanto da lavorare.

Di seguito il tabellino dell’incontro.

FASANO: Suma, De Vitis, Diop, Ganci, Rizzo, Gonzalez, El Kabbou (70′ Lanzone), Bernardini, Diaz, Corvino (86′ Serri), Forbes (92’Pittelli). A disposizione: Guarnieri, Panebianco, Scardicchio, Pedicone, Mangione, Pittelli, Lanzone, Serri, Cochis. Allenatore: Giuseppe Laterza.

FOGGIA: Fumagalli, Loschiavo (56′ Cannas), Gemmi (45′ Viscomi), Gentile, Iadaresta, Russo (64′ Maccarrone), Salvi (72 Kadi’), Campagna, Salines, Di Jenno, Cadili (45′ Cittadino). A disposizione: Di Stasio, Maccarone, Cittadino, Viscomi, Kadi, Salatino, Di Salvo, Di Masi, Cannas.Allenatore: Amantino Mancini.

Arbitro: Sig. Giuseppe Vingo di Pisa

Reti: 77′ Corvino (Fa)

Ammoniti: 6′ Gonzales (Fa), 25′ Gentile (Fg), 42′ Salvi (Fg), 53′ Loschiavo (Fg), 58′ Corvino (Fa), 62′ Diaz (Fa), 82′ Salines (Fg)