Superata la prima metà del girone di andata e dopo le ” fatiche” delle gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia, partite disputate giovedì scorso, le squadre si apprestano a scendere in campo per la  ” NONA”  giornata. Una giornata che dovrebbe confermare il predominio del duo di testa, Manfredonia e Sly Bari, ma potrebbe, nello stesso tempo, riservare interessanti sorprese .In questa immediata vigilia ne abbiamo parlato con il 41enne, Celestino Ricucci (in foto), da sei domeniche alla guida tecnica del Canosa. Ecco le sue previsioni per le otto gare in programma, tutte con inizio alle 14.30, fatta ecceziome per Ginosa- United Sly Bari posticipata alle 15.30.

GROTTAGLIE – MANFREDONIA  X

” I favori del pronostico sono tutti dalla parte del Manfredonia, ma il Grottaglie che reputo una buona squadra, potrebbe, con l’arrivo del nuovo tecnico, Alfredo Paradisi, ritrovare la giusta spinta per fermare i sipontini”.
Partita di cartello affidata ad un arbitro interregionale : Clemente Cortese della sez. di Bologna. Assistenti: Domenico Giordano di Molfetta e Pierpaolo Calabrese di Bari.
GINOSA – SLY BARI   2
”  La voglia di riscatto del Ginosa potrebbe non bastare per centrare un risultato positivo.La differenza tecnica tra le due squadre è notevole ” .
REAL SITI – CANOSA    2
” Una partita delicata sia per noi che per loro. Siamo in serie positiva da quattro turni e non abbiamo intenzione di fermarci anche se devo fare a meno di tre giocatori infortunati. Ma dobbiano stare molto attenti perchè troveremo di fronte una squadra “ammaccata” per l’assenza dei tre giocatori squalificati e arrabbiata dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Rutigliano”.
NUOVA SPINAZZOLA – RINASCITA RUTIGLIANESE  1
” La Rinascita, con l’arrivo del nuovo tecnico, Stefano Colucci, sembra aver intrapreso una nuova strada, ma lo Spinazzola gode del pronostico favorevole, agevolato sopratutto dall’abitudine a giocare su un campo”particolare.”
SPORTING APRICENA – VIGOR BITRITTO  2
” Da una parte l’Apricena, squadra giovane e in chiara difficoltè di classifica, dall’altra, il Bitritto, deciso a dare una svolta decisiva alle prestazioni esterne, fin’ora poco convincenti.”
DON UVA BISCEGLIE – CASTELLANETA  x
” Per il raggiungimento di una salvezza tranquilla, il Don Uva è chiamato a far punti sopratutto sul proprio campo. Il Castellaneta, invece, deve dare seguito alla vittoria ottenuta domenica scorsa a spese del Ginosa”. Un pari fore sarebbe ben accetto dalle due squadre “.
NORBA CONVERSANO – BORGOROSSO MOLFETTA  X  
” Partita dal pronostico incerto. Il Norba per ritornare al successo, il Borgorosso per evidenziare il suo attuale stato di forma”.
NOICATTARO- CAPURSO   1
” Il Noicattaro è alla ricerca della seconda vittoria casalinga, il Capurso, invece,  da ultimo della classe, deve assolutamente incominciare a fare punti.  Guardando la classifica, il pronostico è tutto per la squadra di casa, ma le sorprese nel calcio sono sempre dietro l’angolo”
Mimmo De Gregorio
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail