Sport Lucera, arrivai Manfredonia Football Club

54

La XIX giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A, metterà lo Sport Lucera (26 punti) di fronte al Manfredonia Football Club (18 punti), domenica 3 febbraio, al Comunale; la gara sarà anticipata alle 11. All’andata, i sipontini si imposero per 2 a 0.
Si tratta di un impegno che il club biancoceleste affronterà con la massima determinazione nel tentativo di aggiungere un altro risultato positivo alla striscia che ha consentito un balzo in avanti significativo in classifica. Il Manfredonia FC è reduce dalla vittoria riportata nel turno scorso sulla Nuova Daunia Foggia. La Società, pertanto, chiede il massimo sostegno alla squadra e si augura che i tifosi siano numerosi in tribuna, nonostante l’orario inconsueto.
I tre punti della vittoria a tavolino sulla Gioventù Calcio Cerignola, che il giudice sportivo ha assegnato in settimana, hanno ulteriormente galvanizzato l’ambiente, ormai, convinto di poter trarre altre soddisfazioni dall’attuale stagione; tuttavia, non si perde il senso della realtà; i piedi sono sempre ben piantati in terra. Lo Sport Lucera, come è noto, pensa a salvare la categoria e a consolidare un progetto che è certamente proiettato verso il futuro.