E’ uno scialbo pareggio a reti bianche quello che si è verificato allo stadio “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Gara che non si è mai accesa fino in fondo. Il primo tempo, infatti, è stato molto noioso da entrambe le parti con pochissime conclusioni verso la porta.

La ripresa inizialmente prometteva un finale diverso, ma andando avanti con i minuti nessuna delle due formazioni è riuscita a trovare la via della rete nonostante qualche conclusione in più.

Gli uomini di Panarelli hanno disputato l’ennesima prova incolore e hanno rischiato anche di perde con il palo colpito dai padroni di casa.

I rossoblù restano fuori dalla zona playoff, mentre il Gladiator conquista un’ulteriore punto verso la salvezza,

Nel prossimo turno il Taranto ospiterà la Gelbison mentre il Gladiator andrà a far visita alla Nocerina in un derby tutto campano.

TABELLINO

GLADIATOR-TARANTO 0-0
GLADIATOR (4-3-3): Fusco; Landolfo (44’st Andreozzi); Maraucci; Sall; Di Finizio; Capone; Marzano; Ziello; Sorrentino (31’st  Straianese); Del Sorbo; Di Paola (21’st Troianiello). A disposizione: De Lucia; Ioio; Grimaldi; D’Errico; Di Monte; Reki.

Allenatore: Clemente Santonastaso

TARANTO (4-4-2): Sposito; Pelliccia; L.Manzo; Ferrara; Marino; Guaita (41’st Serafino); Matute; Van Ransbeeck (16’st Cuccurullo); Oggiano (29’st Masi); Olcese (9’st Genchi); Goretta (36’st Avantaggiato). A disposizione: Carriero; Allegrini; Petrucci; Giammaruco.

Allenatore: Luigi Panarelli

Ammoniti: Di Paola (G); Ferrara (T); Pelliccia (T)
Note: Recupero: 1′ primo tempo e 5 ‘secondo tempo.

Alfredo Bergami

Riproduzione riservata.