Sono 18 le reti realizzate nel ventiseiesimo turno del campionato di Serie D girone H. A segno il capo cannoniere Patierno del Bitonto al suo ventesimo centro, mentre torne al gol Santoro del Gravina che raggiunge quota 13 e riaggancia la seconda posizione seppur in compartecipazione con Rodriguez dell’Audace Carignola.

Decima marcatura per Palazzo della Fidelis Andria. Settima rete per La Monica del Sorrento e Nolè del Francavilla in Sinni. Salgono a quota 5 Ancora del Brindisi e Sansone dell’Audace Cerignola. Quarta marcatura per Tortori del Foggia. Terzo gol per Martinez della Grumentum Val d’Agri. Seconda rete per Granado del Gravina, Solazzo dell’Agropoli, Dieme della Nocerina, Vitale del Sorrento e Luca Fanelli del Francavilla in Sinni.

CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 26 (prime posizioni)

20 reti: Patierno (Bitonto)

13 reti: Santoro (Gravina) e Rodriguez (Audace Cerignola)

12 reti: Liurni (Nocerina) e Mincica (Casarano)

10 reti: Palazzo (Fidelis Andria), Corvino e Diaz (Città di Fasano) e Genchi (Taranto)

9 reti: Herrera (Sorrento), Calemme (Nardò), Guadalupi (Team Altamura) e Del Sorbo (Gladiator)

8 reti: Lorenzo Longo (Audace Cerignola)

7 reti: La Monica (Sorrento), Nolè (Francavilla in Sinni), Potenza (Grumentum Val d’Agri), Favetta (Taranto/ora Casarano), Gentile (Foggia), Uliano (Gelbison), Croce (Taranto/ora Team Altamura) e Turitto (Bitonto)

6 reti: Ficara (Gravina) e D’Agostino (Taranto)

5 reti: Figliolia e Cacace (Sorrento), Cittadino (Foggia), Ancora e D’Ancora (Brindisi), Loiodice e Sansone (Audace Cerignola) e Mancino (Francavilla in Sinni)

4 reti: Tortori (Foggia), Maione (Francavilla in Sinni), Sorgente (Nocerina), Lattanzio (Bitonto), S. Camara (Nardò), Ciro Foggia e Nicola Russo (Casarano), Giuseppe Tedesco (Team Altamura/ora Foggia), Agatè (Agropoli), De Luca (Grumentum Val d’Agri)

3 reti: Mengoli (Nardò), Bonanno e Gargiulo (Sorrento), Oggiano (Taranto), Di Paola (Gladiator), Marotta e Martiniello (Audace Cerignola), Falco e Martinez (Grumentum Val d’Agri), Bozzi, Chiaradia e Mbida (Gravina), Cavaliere, Prinari e Serri (Città di Fasano), Emmanuele Tedesco, Montemurro e Banegas (Fidelis Andria), Sorgente (Nocerina), Biason (Bitonto), Tourè e Marino (Brindisi), Gerbaudo e Iadaresta (Foggia) e Rizzo (Gelbison)

2 reti: Gianmarco Tedesco (Gelbison), Yeboah (Fidelis Andria), Manfrellotti (Nardò), Vacca e Piarulli (Bitonto), Olcese, Tiscione e Versienti (Casarano), Raffaele Poziello, Dieme e D’Anna (Nocerina), I. Camara e Solazzo (Agropoli), Dorato (Team Altamura/ora Brindisi), Dammacco (Team Altamura), Di Finizio e Vitiello (Gladiator), Montaldi (Brindisi/ora Bitonto), Pipolo (Gelbison), Agresta e Dubaz (Grumentum Val d’Agri), Figliolia, Vitale e De Rosa (Sorrento), Manzo (Taranto), Anelli e Staiano (Foggia), Fioredelmundo e Luca Fanelli (Francavilla in Sinni), Prosi Alvarez, Granado e Gogovski (Gravina)

Alessandro Polichetti