Altri due innesti per il mercato dell’ASD Team Orta Nova, che per il centrocampo biancoazzurro potrà contare sulle prestazioni di Lazzaro Lomuscio e di Luciano Pasquariello, due calciatori che garantiranno qualità ed esperienza alla compagine biancoazzurra.

Lazzaro Lomuscio, classe 1995, ha alle spalle esperienze con il Canosa, con la Nuova Spinazzola e con l’Audace Barletta, collezionando presenze e reti, anche grazie alle qualità mostrate su calcio di punizione.

Luciano Pasquariello, ortese doc, classe 1992, ex Foggia, Francavilla, Atletico Vieste e Real Siti, ha collezionato invece convocazioni nel Foggia di Zeman, e diverse esperienze tra Serie D ed Eccellenza, uno dei migliori talenti ortesi, chiamato a difendere i colori della propria città nel massimo campionato regionale.

Lascia invece il gruppo Fabio Lamatrice, che ha disputato un’ottima stagione nello scorso torneo, e che ha deciso di lasciare la formazione biancoazzurra.

Domani amichevole al Paolo Poli di Molfetta, contro la formazione di Mr. Renato Bartoli, che ha conquistato nella scorsa stagione la Serie D, che ritroverà nella prossima stagione dopo molti anni, un test per verificare, dopo il ko di Lucera, la condizione ed il lavoro dei biancoazzurri, in vista di una stagione che prenderà il via il prossimo 20 Settembre con la Coppa Italia.