Settimana di pausa archiviata per il Bisceglie calcio, reduce dal forzoso stop nel campionato di serie C a causa dell’istanza di ricollocamento in un nuovo girone di terza divisione avanzata dalla Viterbese in ipotesi di ripescaggio dell’Entella in cadetteria.

C’è da preparare una importante sfida, quella col Matera di sabato 06 ottobre con fischio d’inizio a partire dalle ore 18:30, in cui l’undici di Ciro Ginestra dovrebbe dare continuità all’importante vittoria ottenuta a domicilio con la Casertana.

Sarà una gara decisamente diversa rispetto a quella agostana di Coppa Italia dove la squadra dei Sassi ha schiantato l’ancor acerba squadra nerazzurro stellata per 3-0. L’evoluzione del collettivo biscegliese potrebbe far preoccupare i biancocelesti autori di un avvio di campionato al di sotto delle aspettative con tre punti raccolti in tre gare disputate, di cui l’ultima persa sul terreno della Vibonese.

Per i nerazzurri doppio allenamento martedì due, e si proseguirà nella preparazione con allenamento pomeridiano mercoledì e giovedì. Rifinitura venerdì mattina.

Bartolomeo Pasquale