La quarta giornata del campionato di Terza Categoria ha lasciato in eredità importanti verdetti. Perde la testa della classifica l’Audax San Severo; ne approfitta il Sammarco, che vince ancora e resta solitario in vetta alla classifica.

A Poggio Imperiale i padroni di casa fermano sul 2-2 i rossoneri dell’Audax San Severo. A discapito dei pronostici della vigilia, il Poggio Imperiale impegna il San Severo, arrivando a condurre per 2-0, salvo poi subire la rimonta degli ospiti, che, con il pareggio finale, raggiungono quota 10 punti.

Il Sammarco liquida la pratica Lesina con un netto 5-0. I granata staccano il San Severo ed, in virtù dei 12 punti conquistati sul campo, frutto di un ruolino di marcia fin qui da schiacciassi, restano solitari in vetta alla classifica.

Ancora sconfitta per una delle pronosticate favorite alla vigilia del campionato: la Gioventù Calcio Cerignola cade in casa per mano dell’A.C. San Giovanni Rotondo (1-2 il finale).

Sale al terzo posto  il Città di San Nicandro, che batte la Stella Azzurra Troia con un netto 3-0. Importante vittoria esterna, invece, per l’Elce Deliceto che espugna il campo del Sant’Agata per 2-0. Chiude il quadro il pareggio tra Bovino e San Nicandro Calcio: al comunale di Bovino finisce, infatti, 2 a 2.

I risultati e la classifica.