TRANI – Raccogliamo e rendiamo pubblica la pronta smentita giunta in redazione, via mail, dallo stesso diretto interessato il Sig. Maurizio Mastrapasqua , annoverato tra i componenti della dirigenza della Vigor Trani calcio del presidente Mauro Lanza.

La nota di riferimento, pubblicata all’interno della pagina social “Facebook” nonchè, utilizzata come sito ufficiale dalle stessa società Vigor, riporta lo stesso Maurizio Mastrapasqua come collaboratore della dirigenza Vigor. Di qui il chiarimento o smentita a calce dello stesso interessato.

Di seguito riportiamo integralmente la nota giunta in redazione.

ENZO CHICCO

***************

COMUNICATO STAMPA

Il sottoscritto Maurizio Mastrapasqua in merito alle notizie pubblicate nella giornata di ieri dalle varie testate giornalistiche e apprese soltanto in data odierna in quanto a Roma per altri impegni sportivi, in particolare riferimento al comunicato della società Vigor Trani Calcio, smentisco categoricamente quanto erroneamente riportato e preciso che ad oggi con la stessa società non ho alcun tipo di accordo o ruolo all’interno della stessa per la stagione 2020/2021.

Maurizio Mastrapasqua