CalcioWebPuglia

La Sly United batte 3-0 l’atletico Martina e ritrova la vetta solitaria

amoruso_trenino1920371001.jpg
Share

La Sly United si riprende la testa nel girone B del campionato di Seconda Categoria Pugliese e resta l’unica squadra imbattuta del campionato. I ragazzi guidati dal tecnico Nicola Quarto riscattano immediatamente il pareggio di Acquaviva battendo 3-0 l’Atletico Martina nel match tra le due prime della classe e si riportano a +3 dalla seconda in classifica. A decidere la gara una doppietta di Salvati, intervallata da una rete di Amoruso, i gemelli del gol che si portano rispettivamente a quota 8 e 7 segnature a testa.

Il tecnico barese ripropone il 3-5-2. Non c’è De Tullio, squalificato e sostituito da Papeo, per il resto formazione quasi del tutto confermata con Franco in porta, Clementini e Martino a formare con Papeo il terzetto difensivo, Armenise, De Vezze, Turitto, l’altra novità Corallo e Ancona a centrocampo, Salvati e Amoruso di punta.

Dopo 10 minuti la Sly è già andata due volte a segno e ha colpito un legno. Salvati al 1’ coglie la traversa dopo un errore degli ospiti e fa la prova del gol che trova al 6’ finalizzando un’azione partita dalla tre quarti. Tre minuti più tardi il raddoppio è firmato da Amoruso, che festeggia con il trenino in onore del team manager Sandro Tovalieri. 

Nella ripresa il copione non cambia e i padroni di casa trovano anche la terza rete grazie a Salvati, che chiude di fatto lo scontro al vertice.

La Sly ritrova la testa, il Martina vede avvicinarsi pericolosamente l’Ideale Bari.

United Sly-Atletico Martina 3-0
(6’ Salvati, 9’Amoruso, 80’ Salvati)

United Sly: Franco; Martino, Clementini, Papeo; Ancona, Turitto, De Vezze (93’ Saracino), Corallo (95’Grazioso), Armenise (79’D’Angelo) , Amoruso (87’Vernice), Salvati (91’ Lombardi)
 Salvati.  All. Quarto.

Atletico Martina: Pascullo, Greco, Caroli, Mappa (70’Carrieri), Marangi (60’Grassano), Santoro, Sisto, Martellotta, Mastrovito (91’Lionetti), Palmisano G., Palmisano V. . All. Lella

Arbitro: D’Auliso di Barletta

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com