Trani – E’ ora ufficiale: la United Sly F.C. Trani ha il suo logo che lo caratterizzerà e lo rappresenterà per gli anni futuri in lungo e largo i campi ed i campionati ai quali parteciperà.

E’ la stessa dirigenza della neonata U. Sly Trani a renderne pubblica visione a tutti i tifosi biancazzuzzi tramite il suo A.s. Davide Abbrescia il quale nel tardo pomeriggio, attraverso un nota informativa ha spiegato come alla creazione del nuovo logo si sia giunti tenendo presenti vari aspetti imprescindibili.

Si riparte, spiega la nota informativa,  “con i colori biancazzurri e con la presenza del dragone, simbolo della città di Trani, all’interno del proprio logo che ha mantenuto l’identità grafica del marchio Sly United. L’eleganza abbinata alla storia: il dragone, il biancazzurro e il ‘1929’, data di nascita del calcio tranese, che accompagnano il marchio (l’occhio) della Sly Service Security Group”.

Il numero uno della società Danilo Quarto ha voluto esprimere un personale elogio: “Siamo orgogliosi di indossare il bianco e l’azzurro, saranno i nostri colori sociali. Abbiamo voluto omaggiare la storia di questa gloriosa piazza con la scelta del dragone e con il 1929 per vivere a pieno il fascino storico della tifoseria e di Trani. Non vedo l’ora di poter essere in città per incominciare a vivere a pieno questo progetto, lavoriamo senza sosta per farci trovare pronti. Stiamo progettando a livello tecnico la squadra, ma la stiamo abbinando a un tipo di progetto che sarà a 360 gradi”.

 

ENZO CHICCO