Il solito silenzio intorno al Manfredonia Calcio caratterizza l’ estate in riva al golfo.

La situazione in cui naviga il nostro Manfredonia e’ DISASTROSA, questa è una delle poche certezze che abbiamo. Oltre alla pioggia di vertenze dei vari calciatori che continuano ad arrivare come “se non ci fosse un domani”, dobbiamo aggiungerci il preuccupante silenzio che non fa ben sperare.
Le “voci di corridoio” dicono che Antonio Sdanga stia facendo di tutto per continuare la sua “avventura” da “presidente”, magari raccimolando aiuti o consensi per farci passare un altra stagione fallimentare!
Siamo stanchi e schifati dalla sua gestione , il Manfredonia calcio non può dipendere da una persona che ormai tutti sanno di non essere più in grado digarantirci un degno futuro!
È bene che il sig. Sdanga sappia che non appoggeremo in alcun modo ogni suo tentativo di restare alla guida del Manfredonia Calcio. Egli non rappresenta più questa città ma solo se stesso. Al contempo chiediamo ai soggetti interessati a proseguire con il calcio a Manfredonia, di farsi avanti.
QUESTA CITTA’ HA “FAME” DI CALCIO!

Lunedì 9 Luglio dalle ore 20:00 alle ore 21:00 ci raduneremo simbolicamente davanti la sede del Manfredonia Calcio in Via San Giovanni Bosco(ingresso tribuna) per mettere in chiaro ancora una volta la nostra posizione a riguardo.
Invitiamo tutti i Tifosi del Manfredonia ad essere presenti e unirci ancora una volta per dimostrare a tutti che questa città merita di più!
Quel giorno Indossiamo orgogliosi i nostri colori e sventoliamo fieri le nostre bandiere!
Il Donia siamo noi!