Andrea Troia nuovo allenatore dei biancoazzurri.

 

La società Asd Polisportiva Virtus Andria comunica il nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra nella stagione 2019-2020 nel campionato di Prima Categoria pugliese.

Si tratta di Andrea Troia.

 

Il giovane tecnico andriese classe ’92 sarà alla prima esperienza da tecnico di una Prima Squadra ma non è alle prime armi e può vantare un curriculum di tutto rispetto.

Infatti Troia è reduce da esperienze nelle fila di Settori Giovanili alla guida di società come Nuova Andria e fino alla scorsa stagione della Nicola Di Leo Trani.

La scelta di mister Troia sposa alla grande la politica in seno alla società andriese che punterà forte sui giovani lanciandoli in un campionato insidioso come la Prima Categoria ma ripartirà anche da alcuni elementi cardine della scorsa stagione puntando sull’entusiasmo e sulla voglia di far bene.

 

“Sono molto soddisfatto di questa opportunità offertami dalla società. Il fatto di poter allenare una Prima Squadra è per me motivo d’orgoglio e di certo non mancheranno gli stimoli per far bene, sia da parte mia che da parte i ragazzi che andranno a comporre la rosa e di conseguenza ad affrontare un campionato come quello di Prima Categoria”. Conclude mister Troia.

 

La stagione dei biancoazzurri partirà ufficialmente con la preparazione atletica in data mercoledì 21 agosto presso lo Stadio “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria.

 

 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Virtus Andria