Giuseppe Sangirardi nuovo allenatore della Vigor Trani

 

Trani – Sarà Giuseppe Sangirardi, 42 anni, il nuovo allenatore della Vigor Trani. Lo ha annunciato il direttore sportivo Morgese questa mattina tramite il sito ufficiale della società.

L’annuncio spiazza un po tutti gli sportivi tranesi in quanto, nei giorni successivi alla rinuncia a proseguire l’incarico di allenatore al dimissionario Enzo Del Rosso ed in precedenza B. Costantino, alcune voci insistenti davano invece per imminente l’accordo di Olivieri ex San Severo come prossimo trainer del Trani. Sangirardi  a Trani, torna per la seconda volta ma in questa occasione lo fa da allenatore mentre nella sua prima occasione è stato un arrivo da calciatore, indossato la maglia biancazzurra per una stagione nell’anno calcistico 2015/16.

L’ex centrocampista della Vigor Trani, dopo l’esperienza di direttore tecnico presso l’Unione Bisceglie dello scorso campionato, potrà sfruttare la sua esperienza come calciatore ma soprattutto in questa nuova veste avrà modo di farsi apprezzare per le sue visioni e qualità di allenatore.

Sarà importante a questo punto iniziare bene conquistato i primi tre punti a partire dall’esordio di campionato con il Vieste. Sarà Sangirardi il “sant’uomo” giusto che arriverà a fine campionato o la trafila degli allenatori proseguirà fino all’inifinito.

 

ENZO CHICCO

[sc name=”CHICCO”]