Una sconfitta di misura contro il Corato non scoraggia il gruppo dei biancoazzurri che è concentrato sulla gara di campionato contro il Trani
Il gruppo allenato da mister Marasciulo è reduce dal turno infrasettimanale di Coppa Italia Eccellenza. Giovedì scorso, infatti, il Martina Calcio ha disputato i quarti di finale, gara di andata, contro il Corato allo Stadio “F. Coppi”a Ruvo di Puglia (BA). L’incontro terminato 2-1 per i padroni di casa ha visto il vantaggio del Corato con la rete di Vicedomini al 23’, il rigore messo a segno da Di Rito per i biancoazzurri in avvio di ripresa e il raddoppio dei locali con Vergori pochi minuti dopo. Una partita piuttosto equilibrata che ai punti, in questi primi 90 minuti, ha portato a casa la compagine barese.
Ma il Martina Calcio è già pronto per una nuova importante sfida, quella di domenica 6 ottobre alle 15:30 contro il Vigor Trani, una squadra attrezzata per fare bene in campionato e che, se non avesse ricevuto i 3 punti di penalizzazione, occuperebbe la vetta della classifica a pari merito proprio con il Martina.
Il Martina potrà contare su un gran numero di tifosi al seguito, ma per chi non potrà recarsi in trasferta, sarà possibile seguire la diretta della gara su www.antennasud.com, sez. streaming canale 3.