CalcioWebPuglia

Giovinazzo, Tricarico: «La squadra ha lavorato bene, sono fiducioso»

Share

I biancoverdi impegnati domani pomeriggio sul campo della Virtus Andria dell’ex Biancofiore.

«La classifica in questo momento non ci sorride ma, guardando i recuperi di Campanale, Hart e Ricci, sono fiducioso. Non resta che metterci al lavoro per risollevare la situazione di classifica e portare il Giovinazzo alla salvezza».

Una situazione che al momento parla di tre sconfitte stagionali, di cui ben due consecutive con Borgorosso Molfetta e Atletico Orta Nova. Un avvio di stagione, nel girone A di Prima Categoria, che al momento appare tutto in salita per il tecnico di Terlizzi, impegnato oggi pomeriggio (con fischio d’inizio fissato alle ore 14.30, nda), sul campo della Virtus Andria dell’ex trainer biancoverde Nicola Biancofiore.

La squadra federiciana, reduce dalla sconfitta di Trinitapoli (2-0 in casa della Victrix, ndr), è sesta in graduatoria, con un ritardo di sole due lunghezze dalla zona play-off. «Sarà una partita difficilissima, ma sono fiducioso – afferma Tricarico – perché durante questa settimana ci siamo allenati bene, la preparazione al match è stata molto positiva; fortunatamente abbiamo recuperato Campanale, Hart e Ricci, ma partiranno sicuramente dalla panchina».

«Siamo pronti a tornare in campo – conclude il tecnico del club retto dal presidente Fiorello Folino Gallo– a fare bene e a dare battaglia. In questo campionato tutti possono dire la loro e giocarsela fino alla fine, anche noi».

giovinazzoviva.it

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com