CalcioWebPuglia cerca collaboratori

La nostra testata vanta già decine di collaborazioni in tutta la regione e ora cerca nuovi profili. Il calcio della tua città è la tua passione? Noi ti diamo la possibilità di formarti e scrivere per noi

216

Una testata regionale, come CalcioWebPuglia, è sempre in movimento. Naturalmente, per farlo ha bisogno della collaborazione di tanti giornalisti, o aspiranti, che vogliano mettersi in gioco per un progetto che va avanti da alcuni anni e che vanta numerosi followers in tutto il territorio regionale.

Decine di articoli al giorno che raccontano il calcio della nostra terra, da Lesina a Santa Maria di Leuca, con la passione che ci contraddistingue.

Per questo motivo la nostra redazione è sempre “un cantiere aperto” in cerca di collaborazioni. Se la tua passione è quella di raccontare il calcio, non esitare a contattarci e a candidarti per entrare nella nostra squadra. Ci sarà, a tua disposizione, una squadra di esperti colleghi del settore che ti guiderà e che ti affiancherà in ogni situazione.

Contattaci utilizzando il form sottostante o contattando direttamente la nostra redazione