CalcioWebPuglia

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Raggiungere gli ottavi è il nostro obiettivo”

massimo-marinelli-ars-et-labor-grottaglie
Share

Tutto pronto in casa Ars et Labor Grottaglie per scendere in campo, nella giornata di domani, a Manduria, contro la compagine locale, per la gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia: i biancoazzurri, forti del pesante 5-0 rifilato all’andata, cercheranno di esprimersi comunque al meglio, nonostante qualche pedina dello scacchiere di Marinelli possa riposare o addirittura partire dalla panchina in vista della sfida alla capolista Brilla Campi in programma domenica.

Non vorrà steccare la compagine biancoverde, che nonostante le vicissitudine societarie e dirigenziali è riuscita negli ultimi giorni a puntellare la rosa.

Queste le dichiarazioni di Massimo Marinelli, allenatore dell’Ars et Labor Grottaglie, che sulle pagine del sito ufficiale del proprio club ha presentato così la partita:

“Domani, al di là del risultato dell’andata, è sempre un derby e quindi una partita che esula dalle posizioni di classifica, dalle potenzialità dell’uno o dell’altro. Noi giocheremo la nostra partita avendo in mente il passaggio del turno. Cercherò di alternare qualcuno, abbiamo una rosa non molto ampia e di conseguenza non possono giocare sempre gli stessi calciatori. Ripeto il passaggio agli ottavi è il nostro principale obiettivo, abbiamo dalla nostra più risultati a disposizione che ci permettono di gestire la gara considerando l’impegno importante di domenica prossima”.

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com