Siamo alla ventiduesima giornata e il cerchio incomincia a stringersi.  A parte Capurso e Apricena ormai fuori dai giochi, le altre 14 squadre sono tutte alla ricerca di un posto al “sole” sia perl’alta, che per la bassa classifica. Dovrebbe essere una giornata senza grosse sorprese, ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. E’ arrivato il momento di andare al “massimo”. I possibili  passi falsi potrebbero incidere, e non poco, sull’esito finale. Tra le squadre impelagate nella zona rossa, troviamo il Don Uva Calcio Bisceglie del tecnico, Domenico Capurso ( in foto), deciso a risalire la china, e che per questa “puntata”, ci aiuta a capire quello che potrebbe succedere domenica prossima :

United Sly – Norba Conversano                   1

” Sly, una grandissima squadra con un organico di tutto rispetto. Per continuare a tenere a debita Manfredonia e Bitritto, hanno l’obbligo di vincere sempre. Il Norba certamente non starà a guardare, ma la differenza dei valori e molto alta”

Manfredonia – R.Rutiglianese                        1

” Il Manfredonia non può più permettersi di perdere altri punti. Il Bitritto è in agguato. La Rutiglianese con il nuovo allenatore in panchina, molto esperto della categoria, dovrebbe cercare di dare una svolta al proprio cammino, ma per questa partita sarà difficile”.

Vigor Bitritto – Real Siti                               1 – X

” Di fronte due squadre forti, ben organizzate e con giocatori di valore. Sarà sicuramente una bella partita perchè, ne sono sicuro, entrambe non si risparmieranno. Per questa partita è difficile fare un pronostico certo “.

Borgorosso Molfetta – Grottaglie                    1

” In questa partita avranno una valenza importante i rispettivi stati d’animo. Da una  parte il Borgorosso già in zona sicurezza, ma sempre pronto a migliorare la propria posizione di classifica, dall’altra una squadra, il Grottaglie impelagato in acque tormentose e deideroso di fare punti. Penso che il Borgorosso farà suo l’incontro”.

Canosa  – Nuova Spinazzola                          1

” Due belle squadre che giocano anche bene. Il fattore campo aiuterà il Canosa a vincere la partita”Castellaneta – Apricena                                1

” L’Apricena dei giovani contro un Castellaneta formato da giocatori bravi e di esperienza. Un risultato finale già scontato in partenza”

Noicattaro – Ginosa                                      1 – X – 2

” Partita importante sopratutto per il Noicattaro che ha necessità di fare punti per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolo. Il Ginosa  vuole i play off. Ne verrà fuori una partita interessante. Pronostico aperto a tutte e tre le soluzioni”.

Capurso – Don Uva Bisceglie                          X – 2

” Innanzitutto desidero esprimere tutta la mia solidarietà all’allenatore del Capurso. Lo capisco benissimo.Continuare ad allenare  e trovare gli stimoli giusti per scendere in campo la domenica non è cosa facile. Lui lo sta facendo con molta serietà e merita la riconoscenza di tutti. Secondo me, per come la squadra si è mossa in diverse partite, avrebbe meritato qualcosa in più. Sappiamo che non sarà una partita facile, mai abbiamo bisogno di punti e cercheremo di centrare l’obbiettivo pieno”.

Mimmo De Gregorio x calciowebpuglia

( Riproduzione vietata)

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail