Nuova Andria, sette vittorie consecutive per gli Allievi, domenica sfida alla capolista

65

Un nuovo weekend di campionato del Settore Giovanile della NUOVA ANDRIA Calcio va in archivio.

Copertina dedicata, ancora una volta, agli Allievi di mister Saverio Coppola, che sulla terra battuta del Centro Sportivo “Fidelis” ottengono la settima vittoria consecutiva vincendo 3-2 contro lo Spirito Santo Barletta. Le reti sono siglate da Matera, Di Bitonto e Strippoli. Con questo risultato la NUOVA ANDRIA Calcio balza al secondo posto momentaneo a quota 37 punti. Domenica 10 marzo alle 9.30 ci sarà la sfida al “Di Liddo” contro la capolista del campionato provinciale Unione Green Bisceglie, a quota 41 in graduatoria. Una sfida che si preannuncia fondamentale per la corsa alla vittoria finale della stagione.

Vittoria anche per i Giovanissimi di mister Gaetano Fanelli. I ragazzi Under 15 vincono 1-3 al “Lello Simeone” di Barletta contro l’Etra. A segno Avella, Lorusso e Caldarone. La NUOVA ANDRIA Calcio, anche in questo caso, è in piena corsa promozione. Prossimo match presso il Centro Sportivo “Fidelis” domenica 10 marzo alle 10.30 contro la Victor Andria. Oltre ad essere derby, sarà anche scontro diretto per le prime posizioni.

Chiudiamo con la Juniores che non riesce a ritrovare i tre punti. Nel match posticipato a lunedì scorso, i ragazzi di Riccardo Bafunno cadono per 4 reti a 0 contro il Manfredonia Calcio 1932. Ora mancano tre partite al termine della stagione e saranno tutte disputate ad Andria. Nel prossimo turno, martedì 12 marzo, al “Fidelis” arriva il Canosa alle 15.30. Nei successivi incontri la NUOVA ANDRIA Calcio affronterà in casa lo Sport Lucera e la Virtus Andria nel derby allo stadio “Sant’Angelo dei Ricchi”.

 

Ufficio Stampa NUOVA ANDRIA Calcio