A quasi un mese dalla matematica promozione in Serie A parte ufficialmente la campagna abbonamenti. Continuano i riconoscimenti per la società giallorossa che il 10 giugno riceverà una targa di riconoscimento dal movimento culturale “Valori e Rinnovamento”.

L’ Attesa è finita. Parte oggi la campagna abbonamenti dell’ US Lecce per il Campionato di Serie A 2019/20. In questa prima fase, che durerà fino al 7 luglio, potranno sottoscrivere l’ abbonamento i vecchi tesserati ed il settore interessato sarà quello dei Distinti che riapre i battenti proprio in concomitanza con la massima serie.

Il 10 giugno invece il Presidente Saverio Sticchi Damiani riceverà una targa dall’ Associazione “Valori e Rinnovamento” come riconoscimento per il raggiungimento della Serie A. La cerimonia avrà luogo presso la Parrocchia S. Lucia a Lecce con inizio alle 19:15 e interverrà il presidente dell’ associazione Wojtek PankiewiczVittorio Renna e il giornalista del “Corriere dello Sport” e leccese doc Elio Donno.

Nel frattempo sembra che il Ds Mauro Meluso sia in procinto di chiudere la trattativa con il Maribor per portare nel Salento l’ attaccante sloveno Luka Zahovic sulla base di 3 milioni. Se dovesse andare in porto sarebbe il primo vero colpo della società giallorossa in vista del prossimo campionato di Serie A.

Danilo Sandalo