Foggia, il calendario delle amichevoli. Sfida di lusso alla Sampdoria

163

Il ritiro Trentino del Foggia ha il suo calendario completo degli appuntamenti. Dopo l’annuncio di tre amichevoli, avvenuto in concomitanza con la scelta della sede del ritiro, la città di Ronzone, la società di Viale Ofanto ha diramato il programma completo delle amichevoli estive. Spicca la sfida tutta fascino e prestigio con la Sampdoria di Giampaolo.

 

Prima sgambata il 19 luglio, con calcio d’inizio ore 18:00: i primi avversari, presso il campo sportivo di Ronzone, saranno  i ragazzi dell’Alta Anaunia, formazione di II Categoria. Tre giorni dopo, il 22 luglio, sempre sul campo sportivo di Ronzone, alle ore 17.00, i rossoneri affronteranno la Virtus Bolzano, formazione neopromossa in serie D.

Il 25 luglio i rossoneri si trasferiscono a Ponte di Legno, al Centro Sportivo Comunale di Temù, per un’amichevole di lusso contro la Sampdoria, squadra di Serie A.

Le ultime due sfide si disputeranno nel giro di ventiquattro ore:  il 28 luglio, con calcio d’inizio ore 17:30, presso il campo sportivo di Ronzone, i rossoneri affronteranno la Bassanaunia, formazione che milita nel Campionato di Promozione; il giorno seguente
a Cles, alle 17:30 il Foggia affronterà il Trento, serie D.

Al termine del programma di amichevoli, la squadra farà ritorno a Foggia. Calendario pronto, dunque. Ai tifosi dei Satanelli non resta che salvare le date sul taccuino e preparare le valige.

Luigi Garofalo