Sport Lucera, presentata domanda di ripescaggio in I categoria

208

Lo Sport Lucera ha presentato la domanda di ripescaggio in Prima Categoria. Il club del presidente Dell’Aquila confida in un esito positivo della richiesta, vista la posizione in zona play-off conseguita nello scorso campionato; e non nasconde le ambizioni per una stagione che ritiene di cruciale importanza.

Il direttore sportivo, Vito Schiavone, ha cominciato con la riconferma di elementi che considera assolutamente necessari, come Antonello Carità e Giuseppe Bortone, che porterà anche la fascia di capitano. Dispiace, invece, che nella rosa non sarebbe compreso Fabrizio Giordano, almeno stando a quanto letto su facebook; l’ex capitano potrebbe andare altrove. Resta doveroso ricordare il grande apporto offerto da Giordano in questi anni alla causa biancoceleste.
Al momento, Schiavone ha in corso diversi contatti, tra i quali non mancano quelli con giocatori locali.

Tra le novità, si annovera il ritorno di Raffaele Zazzera, preparatore dei portieri; mentre, un nuovo ingresso nello staff tecnico, in qualita di allenatore in seconda, è quello di Giuseppe Catapano.

Per quanto riguarda il campo, che rappresenta ancora il vero punto interrogativo, non si trascura alcuna strada per acquisirne la disponibilità. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.