Il Bisceglie supera 3-0 la formazione Under 19 nell’amichevole disputata domenica 6 settembre sul sintetico del “Di Liddo” in virtù delle reti messe a segno da Zagaria, Mansur e Manfrellotti.

I giovani del vivaio nerazzurro non si limitano al ruolo di spettatori passivi, nonostante il risultato rotondo: in più di un’occasione vanno al tiro, provando a sorprendere Prudente nel primo e Musco nel secondo tempo.

Dopo dieci minuti Zagaria mette a segno il primo gol di giornata su assist di Tarantino. Partita molto equilibrata e su ritmi non troppo alti per lunghi tratti, complice anche il caldo del pomeriggio in cui si è giocata la partita. Al 42°, azione personale di Mansur che da fuori area piazza la palla sotto l’incrocio. Nella ripresa, Sapri intuisce l’angolo del rigore battuto da Manfrellotti, ma la palla finisce ugualmente in rete chiudendo di fatto la partita.

Il tabellino
Bisceglie: Prudente, Casella, Priola, Vona, Tarantino, Lauria, Numerato, Zagaria, Padulano, Mansur, Manfrellotti. A disposizione: Musco, Murolo, Preziosa, Guglielmi, Fanelli, Catalano, Tendone, Khalil, Galantino.
Bisceglie Under 19: Sapri, Privati, Barletta, Iorillo, De Laurentiis, Guacci, Di Pierro, Nardelli, Tirato, Mastrolilli, Conversano. A disposizione: Frezza, Liso R., Spalierno, Rizzi, Liso, Memeo, Villotti, Rutigliano, Dell’Endice.
Reti: 10′ Zagaria, 42′ Mansur, 56′ Manfrellotti rig.