Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, in vista del match con la Vibonese, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico raccolte da tuttocalciopuglia.com: “Il 6-2 dello scorso anno? L’atteggiamento è lo stesso perché siamo una squadra molto simile a quella dell’anno scorso, è passato un anno ovviamente. Sarà una partita completamente diversa, un avversario diverso che ha dimostrato in queste due gare una grandissima attenzione, una grande voglia di proporsi, una squadra forte e da rispettare”.

“Giocare subito dopo la sconfitta con la Turris? Assolutamente un vantaggio, dobbiamo giocare subito, veniamo da una sconfitta brutta che ci da rabbia e la cosa migliore è giocare subito per lasciarsi alle spalle una domenica non bella per noi”.

“Turn-over? Vediamo, subito d’istinto mi verrebbe di mandare in campo gli stessi identici per avere una reazione da parte loro però ovviamente devo pensare, devo vedere i ragazzi come stanno perché è evidente che una partita giocata 48 ore fa lascia delle scorie. Ho ancora 24 ore per decidere…”.