Ancora doppia seduta di allenamento per il Bitonto

44

Ancora una doppia seduta di allenamento per il Bitonto nel ritiro precampionato di Camerino. Giornata però caratterizzata, specie nel pomeriggio, dalla pioggia, che ha accompagnato il lavoro odierno dei neroverdi nelle Marche, e ha dato un po’ di refrigerio dopo una mattinata di intenso lavoro e caldo notevole.

Gruppo diviso in due tronconi al mattino, che si sono alternati tra campo e palestra: seduta di allenamento di potenziamento fisico agli attrezzi in palestra, a cura del prof. Liso; lavoro tattico con esercitazioni su varie fasi di gioco sul terreno dello stadio “Luzi”, sotto le indicazioni di mister Pizzulli e del sue vice Anaclerio.

Al pomeriggio ancora campo e tattica, accompagnata dalla prima pioggia marchigiana per il Bitonto: mister Pizzulli ha portato sul terreno di gioco varie soluzioni tattiche di gioco per provare così a dare, giorno dopo giorno, la sua impronta sulla squadra. Esercitazioni specifiche nelle uscite e nelle prese, invece, per i portieri, guidate da mister Fasciano.

Continua invece il lavoro differenziato in piscina per gli infortunati Dellino, Cappellari e Rizzi, sulla via del recupero. Lavoro a parte anche per Turitto, acciaccato.

Domani seduta di allenamento al mattino, mentre per il pomeriggio (ore 17) è previsto il terzo test amichevole di questo ritiro: al “Luzi” di Camerino sfida contro il Fabriano, squadra di Eccellenza marchigiana.