Lunedì alle 19 nel complesso turistico Lafayette
Il prossimo campionato? Sarà indimenticabile. È l’auspicio della Molfetta Calcio, che lunedì vivrà una sorta di battesimo della stagione 2020/21.
La società presieduta da Ennio Cormio ha convocato una conferenza stampa per le ore 19 nella suggestiva location del complesso turistico Lafayette, lungo la SS16, tra Molfetta e Giovinazzo.
Siamo partiti a mille, pieni di entusiasmo – afferma Beppe Camicia, direttore generale della Molfetta Calcio – Vogliamo affrontare la serie D con un’organizzazione adeguata alla categoria. Sempre coinvolgendo tutta la città. Lunedì presenteremo il nuovo brand e la divisa ufficiale della nuova stagione. Stiamo guardando al futuro. La vicinanza alla gente, la nostra gente, sarà il pilastro di quest’avventura. Solo in questo modo potremo vincere le nostre sfide”.

Alla conferenza parteciperanno Ennio Cormio e Renato Bartoli, rispettivamente presidente e allenatore della Molfetta Calcio, Salvatore e Maurizio Altomare, della società di comunicazione Studio360, nuovo punto di riferimento delle attività di marketing e comunicazione per la nuova stagione.
La conferenza stampa coincide con il giorno del raduno ufficiale della squadra e insieme all’allenatore si farà il punto della situazione e si traccerà il programma che condurrà all’avvio del campionato.

Dario Ruta