22 le reti segnate nella quinta giornata del campionato di Promozione pugliese girone A.

Segnano entrambi una rete e continuano il duello in vetta alla classifica marcatori Vito Genchi del Trulli e Grotte e Leigh Musa del Ginosa che guidano il gruppone a quota 6.

Più giù arriva la doppietta di Santolupo che insieme al suo compagno di squadra Fabio D’Introno nello Sporting Donia vanno a segno per la terza volta nel torneo così come Coco del San Marco.

Doppietta e prime due reti in campionato per Onofrio Colella del Noicattaro, e seconda rete per Antonio Gernone del Trulli e Grotte e Ragno dello Sporting Donia.

Prima rete in stagione per i vari Tesse, Rocco Augelli, Savoia, Cafagna, Mirko Ferro, Fraschini, Giovanni Genchi, De Vito, Iannacone, Trawally, Graziadei e Carlucci.

 

CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 5 (prime posizioni)

 

6 reti: Musa Leigh (Ginosa) e Genchi (Trulli e Grotte)

3 reti: D’Introno e Santolupo (Sporting Donia), Mummolo (Martina), Kisisa (Vigor Liberty San Paolo Bari), Coco e Salerno (San Marco) e Gilfone (Nuova Spinazzola)

2 reti: Onofrio Colella e Guglielmi (Noicattaro), Ragno e Sylla (Sporting Donia), Gernone (Trulli e Grotte), De Battista (Real Siti), Bux (Rutiglianese), Amodio (Martina), Lomuscio (Nuova Spinazzola), Dipasquale (Sporting Apricena), Pensa e Sabino Terrone (Audace Barletta) e De Cillis (Don Uva Bisceglie)

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI