Promozione, gir. ” A” : previsioni per la “DECIMA” di andata.

424

Sarà la volta buona per ridare fiato ad un campionato ormai quasi svuotato e impoverito da due squadre, Manfredonia e Sly, lanciate, a meno di clamorosi sbandamenti, verso il tragardo finale ?. Ormai le due capoliste fanno corsa a se, in attesa del primo scontro diretto che avverrà al “Miramare” il prossimo otto dicembre. il compito delle inseguitrici appare arduo e complicato perchè con la regola dei sette punti di distacco, la disputa dei play off potrebbe essere solo una chimera.  Tra le inseguitrice, solo la Vigor Bitritto ( in foto), al momento, cerca di stare sulla scia del duo di testa. Per il resto forse si cercherà di vivere alla giornata cercando, nello stesso tempo, di tenere a debita di stanza la zona play out con il Capurso che continua a sperare in un futuro migliore.Per la “DECIMA” di andata non ci dovrebbero essere grandi novità alla luce delle gare in programma. Il fattore campo dovrebbe essere decisivo in diversi incontri.

Manfredonia – Don Uva Bisceglie

” Per il Don Uva, in netta ripresa non sarà una partita facile. Il Manfredonia e il suo bomber Trotta, a secco domenica scorsa,invece, non hanno proprio intenzione di rallentare la corsa”.

Sly – Nuova Spinazzola

” La risposta ai sipontini arriverà certemente a stretto giro di gol da Lacarra e soci contro uno Spinazzola, che certamente non viene a Bari a fare la vittima sacrificale”.

Vigor Bitritto – Ginosa

” 10 gol realizzate dal l Bitritto nelle ultime due gare. Ginosa reduce da una mini serie di risultati negativi. Partita complicata per i tarantini”.

Real Siti – Grottaglie

” Nella seconda gara consecutiva in casa, il Real, Grottaglie permettendo, vorrebbe bissare il successo ottenuto domenica scorsa a spese del Canosa. I tarantini nonostante la sconfitta subita nel turno precedente dal Manfredonia, sembrano aver ritrovato la strada giusta per risalire la china”

Borgorosso Molfetta –  Noicattaro

” Partita interessante tra due squadre dall’andamento diverso. IL Borgorosso positivo in casa, il Noicattaro corsaro in trasferta. Ne verrà fuori una buona partita. Difficilmente le due squadra si acconteteranno del pari”.

Canosa – Norba Conversano

” Il Canosa, che proprio nel turno scorso si è vista interrompere dal Real Siti la serie dei quattro  consecutivi risultati positivi, vorrà tornare al successo. Il Norba, privo di due pedine importanti squalificati, non sarà  dello stesso avviso. Ne verrà fuori una bella partita”.

Rinascita Rutiglianese – Sporting Apricena

” Il pronostico sembrerebbe favorevole ai granata, ma attenzione all’Apricena che vorrà riscattare il “cappotto” subito domenica scorsa sul proprio campo dal Bitritto”.

Castellaneta – Capurso

” Per questa partita, il risutato potrebbe essere già scontanto in favore del Castellaneta, ma  il Capurso, prima che sia troppo tardi, è chiamato a dare un senso ad un campionato, sino a questo momento, avaro di soddisfazioni”.

Mimmo De Gregorio