Bisceglie a pezzi: salutano Vrdoljak e Giron

707

Anche altri due elementi fondamentali dell’ultima stagione del Bisceglie Calcio sono pronti a raggiungere altri lidi. Il metodista Mario Vrdoljak e la locomotiva transalpina Maxime Giron attraverso i propri profili social hanno comunicato la volontà di lasciare il club nerazzurro stellato.

Il croato ed il francese hanno così rescisso ogni vincolo contrattuale con il club di Carrara Salsello per accasarsi rispettivamente in due club allenati dagli ultimi precedenti tecnici nerazzurri: la Virtus Francavilla di Nunzio Zavettieri ed il Potenza di Nicola Ragno.

Oltre ai due atleti citati ha salutato il club stellato anche il responsabile del settore giovanile Piergiuseppe Sapio, vicecampione d’Italia con la formazione Under 15 sconfitto nella finale scudetto di categoria dal Padova.

Non sono chiare le conseguenze del disimpegno di Sapio, che dovrebbe essere seguito dai componenti del suo staff e dai tanti giovanissimi atleti che si sono legati al club in funzione della sua presenza rischiando, in un futuro sempre più nero come la pece, di perdere il vivaio quale cuore pulsante di ogni club calcistico.

Bartolomeo Pasquale (si ringrazia per la foto di Mario Vrdoljak Sara Angiolino)