L’ASD San Marco espugna Bitetto

499

Buona la prima. Netto 3 a 0 dei garganici sul Bitetto. La vittoria è “griffata” Viola, Coco e Quaresimale. Domenica prossima al “Parisi” sfida con la Vigor San Paolo Bari

C’era attesa per l’esordio dei celestegranta di San Marco in Lamis. Il cambio di proprietà, una campagna acquisti mirata con l’inserimento di calciatori di categoria superiore come l’esterno difensivo Paolo Augelli, la scommessa di giovani under provenienti dal settore giovanile e da società dilettantistiche del Gargano e la ricoferma del blocco storico della squadra ha consegnato, alla dirigenza e ai tifosi, un avvio di stagione entusiasmante.

Pronti via e ASD in vantaggio con l’under Francesco Viola (proveniente dall’Academy di San Giovanni Rotondo). Poi il raddoppio con il solito Michele Coco, oramai bandiera della squadra celestegranata (è alla sua settima stagione con la stessa maglia) e chiusura di partita con Rocco Quaresimale, attaccante fortemente voluto dalla società nel mercato estivo. Tra una settimana al “Tonino Parisi” arriva la Vigor San Paolo Bari sconfitta in casa per tre a zero dal Don Uva 1971.