Giovanni Mummolo è ufficialmente è un nuovo calciatore della F. J. Gallipoli Calcio

86

La F.J. Gallipoli Calcio 1946 comunica di aver raggiunto in data l’intesa totale con l’Ug Manduria Sport per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Giovanni Mummolo.

Grazie al grande lavoro di mediazione svolto dall’agente Fifa Dario Colapinto, dopo una lunga trattativa, mister Andrea De Marco ha quindi a disposizione il tanto atteso bomber.

Attaccante classe 1992, si è confermato nel corso di questi anni come uno dei pezzi pregiati della categoria.

Dal 2015 al 2017 ha indossato la maglia del Mesagne, trovando in tre stagioni ben 45 gol, conquistando la vittoria della coppa Italia di Promozione e. contribuendo in maniera decisiva all’approdo dei brindisini in Eccellenza.

L’anno della definitiva consacrazione arriva nella stagione ‪2017-2018‬, quando con il Martina trascina i biancazzurri nel massimo campionato regionale, collezionando ben 26 gol in 29 partite.

Arriva dal Manduria dove ha disputato la seconda parte dello scorso campionato e le prime tre gare della nuova stagione. Cogliamo l’occasione per ringraziare la società biancoverde ed il presidente Elio Palmisano per la grande disponibilità dimostrata.

Queste le prime parole di Mummolo da calciatore della F.J. Gallipoli Calcio : “Ho scelto di scendere di categoria perché affascinato dalla piazza e da un grande progetto. Ringrazio il presidente per la fiducia dimostrata sin dai primi momenti. Sono a disposizione del mister e del gruppo, pronto a dare tutto me stesso per questa maglia. Spero quanto prima di vedere i nostri tifosi allo stadio, insieme potremmo toglierci grandi soddisfazioni, perché questa città, questa piazza e questa società meritano il meglio. Personalmente -conclude Mummolo -, non amo parlare di obbiettivi, mi concentro solo sul campo e sul lavoro, poi sarà il rettangolo verde a dare le sue risposte”.