Serie D, avanti Bitonto e Foggia

377

Prosegue la corsa delle due battistrada, molla il Taranto. Casarano batte e Fasano e si mette in posizione privilegiata. Pari tra Cerignola e Gravina

Vincono Bitonto e Foggia, dopo il pareggio della settimana scorsa tra di loro. Così facendo allungano il distacco sul terzo posto in classifica, oggi occupato da Casarano e Sorrento. Taranto in caduta libera.

Questi i verdetti principali della 15esima giornata del campionato di Serie D. Il Bitonto infligge un sonoro 4-0 alla malcapitata Fidelis Andria, mentre il Foggia impiega 45 minuti per rifilare un secco 3-0 al Gelbison. Nel big-match di giornata, il Casarano vince 3-2 sul Fasano e si porta in terza posizione, con il Sorrento a pari merito, grazie alla vittoria 2-0 sull’Altamura. Taranto a picco, sconfitto in casa anche dalla Nocerina (0-1). E’ sempre più crisi nera per gli ionici.

Nessun vincitore (2-2) tra Audace Cerignola e Gravina, così come tra Grumentum e Francavilla (sempre 2-2) e tra Nardò e Gladiator (1-1). Bene il Brindisi che supera 1-0 l’Agropoli e torna a sperare di inserirsi nella lotta playoff.

Fabio Lattuchella