Sarà una giornata importante quella che si andrà a giocare domenica prossima per la terza  giornata di ritorno, i cui risultati finali potrebbero modificare o confermare le già preesistenti posizioni di classifica. Incontri incrociati tra le prime quattro: Vigor Bitritto – Manfredonia e United Sly – Real Siti. Due partite, vietate ai deboli di cuore, che saranno giocate al massimo delle rispettive forze. Sarà spettacolo allo stato puro, visto che in campo si troveranno di fronte tutti i big della classifica marcatori a cominciare da Trotta del Manfredonia ( 21), per continuare con Rana (20) e Visconti (17) della Vigor Bitritto) e finire con Zotti(14) e Lacarra (12) della Sly. Per le altre 6 gare in programma, a parte Noicattaro – Apricena e Capurso – Grottaglie, il cui risultato finale sembrerebbe già scontato in favore di Noicattaro e Grottaglie, è  da prestare attenzione sopratutto al match che andrà in “scena” al ” Paolo Poli ” di Molfetta tra il Borgorosso e il Canosa. In generale e nei particolari, le previsioni con i relativi pronostici ce li fornisce, questa settimana, Fabrizio Mascia, allenatore del Real Siti.

Vigor Bitritto – Manfredonia    X – 2       ore 15.00

” Sarà una partita combattuta, ma equilibrata. Il Bitritto potrebbe risentire delle “fatiche”di coppa, giocata giovedi scorso. Il Manfredonia è ormai lanciato, ma non sarà una passeggiata”.

United Sly – Real Siti             1     ore 14.30

” Seconda partita con la Sly nel giro di quattro giorni. Ci hanno battuto in coppa, ma noi abbiamo fatto la nostra bella figura. Purtroppo saremo costretti a giocare in formazione rimaneggiata a causa dell’assenza di quattro giocatori ,fuori causa per infortuni rimediati proprio nella partita di coppa. Loro sono fortissimi avendo un organico completisssimo in ogni ruolo.  Certamente non andremo in gita turisitica, ma venderemo cara la pelle”

 

Ginosa – Norba Conversano      X – 2          ore 15.00

” Di fronte due squadre, che per motivi diversi hanno necessità di fare punti. Il Ginosa è in serie positiva da diverse domeniche, il Norba, invece, non riesce a ritrovare l’acuto giusto. Potrebbe venir fuori un risultato a sorpresa”.

Castellaneta – R.Rutiglianese          1            ore 14.30

” Castellaneta nettamente superiore alla Rutiglianese”.

Borgorosso Molfetta – Canosa          1         ore 11.00

” Il Borgorosso sta attraversando un buon periodo: Dopo il pareggio di Bitritto di domenica scorsa, ha voglia di continuare a stupire ed avvicinarsi alla zona play off. Certamente il Canosa non starà a guardare, ma dovrà fare i conti con un orario insolito a cui il Borgorosso è più abituato”.

Noicattaro – Sporting Apricena          1         ore 14.30

” Il Noicattaro, che noi abbiano incontrato e battuto domenica scorsa, mi ha fatto una buona impressione e non dovrebbe incontrare grosse difficioltà nell’avere la meglio sulla giovane squadra dell’Apricena”

 

Don Uva Bisceglie – Spinazzola         X           ore 14.30

” Sarà una sfida equilibrata. Il Don Uva sul proprio campo è  fastidioso. Lo Spinazzola conosce le insidie della gara e proverà  a conquistare un risultato positivo”.

Capurso – Grottaglie                        2          ore 11.00

” Il Grottaglie deve stare molto attento sia al terreno di gioco che alla rabbia del Capurso, ma alla fine  i tarantini, con il terzo allenatore in panchina, Enzo Pizzonia al posto dell’esonerato Paradisi, riusciranno a conquistare i tre punti per dare ossigeno alla loro anemica posizione di classifica”.

Mimmo De Gregorio per Calciowebpuglia

( Riproduzione vietata)

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail