Lo scorso Luglio la società aveva comunicato di non riuscire ad iscrivere la squadra al nuovo campionato di Promozione ma oggi, per i tifosi granata, è giunta la tanto attesa notizia. Il Taurisano ha un nuovo presidente ed ha iscritto, ad un giorno dalla scadenza, la squadra al Campionato di Promozione 2020/2021.

Leggiamo di seguito la nota ufficiale pubblicata sul profilo facebook della società :

“L'”Asd Taurisano 1939” comunica di aver formalizzato, in data odierna, l’iscrizione al Campionato di Promozione Pugliese 2020-2021 e di aver ufficializzato Rocco Cappilli nuovo Presidente della società.

Di seguito le sue prime dichiarazioni 👇

«Intendiamo partire con un nuovo ciclo ponendoci fin dall’inizio obiettivi chiari ma allo stesso tempo restando realisti. Raccogliamo il testimone della precedente società e la nostra prima ambizione è quella di far bene in questa nuova stagione per poi programmare a lungo termine un piano di crescita. La città di Taurisano non può prescindere dal calcio sia per la storia locale, fatta di traguardi importanti, sia per trasmettere alle nuove generazioni i valori sani dello sport. Auspichiamo, pertanto, una collaborazione costruttiva da parte dell’Amministrazione Comunale e del tessuto imprenditoriale taurisanese.

Un appello ai tifosi: essendo stato io in primis e da sempre tifoso del toro, vi dico che sarà un anno difficile e per questo vi chiedo di stare vicini alla squadra e alla società, per risvegliare un entusiasmo che manca da qualche tempo».”

Da domani la Società sarà al lavoro per programmare la stagione che partirà il 20 settembre.