Il Lucera Calcio incamera il primo pareggio del campionato sul campo del Soccer Modugno, che davanti al proprio pubblico non aveva mai ceduto punti, nell’anticipo dell’ottava giornata di Prima Categoria. Partita affrontata in modo sostanzialmente guardingo da entrambe le squadre che, quando hanno potuto, sono state capaci di trovare l’affondo proficuo, in particolare nel secondo tempo. I biancocelesti hanno chiamato all’intervento l’estremo di casa sui tentativi di Balletta e Mammah; mentre, tra gli avversari si è distinto Drago. Curci, tuttavia, ha passato una mattinata senza scossoni di sorta. Le reti sono rimaste inviolate.

“La nostra, è stata una bella gara a livello tattico – ha detto a Sunday Radio Alfredo Bertozzi -. La squadra è decisamente in crescita; ora ognuno dei miei giocatori sa quello che deve fare in campo. Anche se oggi, pur creandoo diverse occasioni, non siamo stati abbastanza precisi per buttarla dentro”.

Il Lucera Calcio, comunque, muove ancora la classifica e rimane nella cosiddetta zona play-off, in attesa di incontrare in casa, domenica 17 novembre, la Virtus Andria.