A.s.d. Altamura: domani presentazione alla cittadinanza dei piani futuri

106

L’A.S.D. Team Altamura è pronta ad iniziare la nuova stagione. Dopo il brillante cammino dello scorso anno, conclusosi con la sconfitta ai play off contro il Taranto, l’obiettivo per gli Altamurani è un nuovo campionato di vertice in Serie D. Giovedì 12 agosto, presso l’Hotel Fuori le Mura, la società ha organizzato un incontro aperto a tutta la cittadinanza per presentare i progetti futuri: verrà svelato l’organigramma societario e tecnico della prima squadra, nonché verranno presentati i progetti inerenti il settore giovanile dei biancorossi. All’incontro parteciperà anche il nuovo sindaco della Città, l’avvocato Rosa Melodia.

Sul fronte mercato, intanto, la società barese ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1998 Michele Portoghese: scuola Bari, la punta ha già esordito in B ed  ha racimolato esperienze importanti tra le fila del  Ravenna in Lega Pro e con la maglia del Taranto nella scorsa stagione. Un altro pezzo del puzzle che andrà a comporre l’organico a disposizione dell’allenatore De Luca.

E’ tempo di presentazioni in casa Altamura.  Può alzarsi il sipario sulla prima parte di stagione, che culminerà con il ritiro di Gubbio, dal 2 al 12 Agosto.

Luigi Garofalo