L’A.S.D. Team Altamura è pronta ad iniziare la nuova stagione. Dopo il brillante cammino dello scorso anno, conclusosi con la sconfitta ai play off contro il Taranto, l’obiettivo per gli Altamurani è un nuovo campionato di vertice in Serie D. Giovedì 12 agosto, presso l’Hotel Fuori le Mura, la società ha organizzato un incontro aperto a tutta la cittadinanza per presentare i progetti futuri: verrà svelato l’organigramma societario e tecnico della prima squadra, nonché verranno presentati i progetti inerenti il settore giovanile dei biancorossi. All’incontro parteciperà anche il nuovo sindaco della Città, l’avvocato Rosa Melodia.

[sc name=”garofalo”]

Sul fronte mercato, intanto, la società barese ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1998 Michele Portoghese: scuola Bari, la punta ha già esordito in B ed  ha racimolato esperienze importanti tra le fila del  Ravenna in Lega Pro e con la maglia del Taranto nella scorsa stagione. Un altro pezzo del puzzle che andrà a comporre l’organico a disposizione dell’allenatore De Luca.

E’ tempo di presentazioni in casa Altamura.  Può alzarsi il sipario sulla prima parte di stagione, che culminerà con il ritiro di Gubbio, dal 2 al 12 Agosto.

Luigi Garofalo