L’ entusiasmo in casa Lecce dopo la riapertura della campagna abbonamenti non si appresta a diminuire. La giornata di ieri ha fatto registrare un risultato storico, così come sottolineato dal vicepresidente Corrado Liguori, con la sottoscrizione di ben 3168 tessere, raggiungendo quota 9082 abbonati totali! Una cifra che fa ben sperare e che va oltre le più rosee previsioni, sebbene l’ obiettivo della società sia quello di superare il numero abbonati di 13589 appartenente alla prima storica promozione in Serie A durante l’ estate del 1985.
Nel frattempo la squadra si è radunata presso l’ Hotel Ristoppia di Lequile per sostenere le visite mediche in vista del ritiro precampionato che partirà il 14 luglio presso l’ Hotel Diamant di Santa Cristina (BZ) in Val Gardena.
Durante il pomeriggio la squadra ha sostenuto il primo allenamento pre ritiro presso l’ Acaya Golf Club. Fino a sabato la truppa giallorossa effettuerà un programma di richiamo muscolare per prepararsi al meglio in vista del ritiro.
Intanto anche il tema mercato rimane molto caldo e anche se la società non ha ancora ufficializzato la notizia pare che l’ arrivo di Luca Rossettini e Gianluca Lapadula, dal Genoa, sia praticamente cosa fatta.
Saranno inoltre presentati domani alle ore 11:30 presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio “Via del Mare” i due nuovi acquisti Romario Sandu Benzar e Jevhen Shakhov.
In attesa di sviluppi per quanto riguarda la pista Yilmaz i numeri e l’ entusiasmo dimostrato dai salentini in queste ore sembrano essere i grandi protagonisti in una piazza che ha atteso questo momento per 7 lunghissimi anni e che oggi si sta facendo trovare pronta dimostrando calore e attaccamento ai colori e alla maglia, ma soprattutto sta ripagando la

fiducia verso una dirigenza sempre molto attenta e presente, che sta facendo di tutto per non far mancare nulla ai propri giocatori e tifosi.

Danilo Sandalo