Tutto pronto in casa Barletta 1922 per il ritorno degli ottavi di finale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti che vedrà i biancorossi affrontare alle 15.30 di giovedì 12 settembre l’Audace Barletta nel secondo storico derby della Disfida. Si ripartirà dall’1-4 conquistato all’andata grazie alla tripletta di Pignataro ed ai centri di Zonno e Terrone.

L’avversario

Dopo il k.o. nella gara di andata in Coppa la squadra allenata da Beppe Iannone ha esordito in modo positivo nel torneo di Eccellenza superando per 2-0 il San Marco grazie ad una doppietta di Terrone.

La terna arbitrale

La sfida sarà diretta dal signor Niccolò Salomone della sezione di Bari coadiuvato dal signor Antonio Valente della sezione di Molfetta e dal signor Domenico Giordano sempre della sezione di Molfetta.

Biglietteria

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Audace Barletta, in calendario giovedì 12 settembre 2019 al “Manzi-Chiapulin” alle 15.30 per il ritorno del primo turno di Coppa Italia dilettanti, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro (più 1 di prevendita) per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: martedì 10 e mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, e giovedì 12 settembre dalle 9 alle 13 presso il Bar “Revival” (Via dei Mandorli, 13). Dalle 14 di giovedì 12 settembre i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/07/2004 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne. Per usufruire dell’ingresso gratuito riservato ai minori sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.