La Virtus Matino saluta la Coppa Italia nonostante il successo odierno per 2-0 ottenuto contro l’ Atletico Racale. Non sono bastati cuore, grinta e determinazione ai ragazzi di mister Branà per ribaltare il 4-1 dell’ andata. I gol, entrambi di Manisi nel secondo tempo, alla fine sono risultati vani per il passaggio del turno ma hanno dato ugualmente il giusto segnale di riscossa dopo lo stop subito domenica scorsa in campionato contro il De Cagna Scorrano.
A fine gara il direttore sportivo del sodalizio matinese, Antonio Bruno, ha così commentato:

Complimenti ai ragazzi per l’ottima reazione, dopo il brutto stop di domenica. Si è visto un buon atteggiamento della squadra, che ha sempre avuto il controllo della gara. Ottimo giropalla, bene a centrocampo, nel primo tempo ci è mancata la concretezza negli ultimi 16 m. Al contrario, nel secondo abbiamo trovato i due gol e abbiamo creato molte più occasioni, concedendo poco o nulla agli avversari. Abbiamo concluso la gara con 5 under in campo, ottimo segno. Dispiace non aver passato il turno, abbiamo pagato gli errori della gara d’andata. Squadra viva, che ha reagito bene al risultato dell’andata ed alla sconfitta di domenica scorsa. Abbiamo giocato bene contro un’ottima avversaria.

TABELLINO 

Pol.Virtus Matino: Giannaccari, Margagliotti, D’Amicis, Franco, Cavalieri, Raponi, Doukoure, Bringas, Giorgio, Manisi, Venza. Allenatore: Giuseppe Branà.

Atletico Racale: Bibba, De Giorgi, Romano, Valori, Casalino, Garofalo, Parlati, Puglia, D’Errico, Iaia, Panico. Allenatore: Pietro Sportillo.

Marcatori: Manisi, Manisi