Altra giornata di caos per i tifosi ed appassionati di Serie C: un altro blackout sulla piattaforma ElevenSports, licenziataria del canale tv di Lega Pro.
Gran parte degli eventi live sarebbero off-line ed inaccessibili agli utenti abbonati; quelli trasmessi avrebbero subito diverse inteferenze.
Sulla vicenda è intervenuto il presidente della LegaPro, Francesco Ghirelli, che già in passato aveva manifestato il proprio malcontento: “ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro, da parte di Lega Pro l’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni”. Ghirelli chiede scusa ai tifosi: “questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore.L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione” conclude Ghirelli.

Intanto sulla pagina Facebook di Eleven Sports monta la protesta degli iscritti. Ragionevole attendersi provvedimenti della Lega Pro